Lavora con noi

Promuovere il valore dei nostri clienti, dipendenti e partner è il cuore di Co.Mark

Entra nel nostro team!

Lavorare in Co.Mark significa crescere insieme, entrare a far parte di un mondo innovativo in costante contatto con le imprese italiane.
Co.Mark è stata la prima azienda ad istituire un servizio di Temporary Management per l’export, crescendo negli anni fino a diventare leader nel panorama delle società di consulenza per l’internazionalizzazione.

 

Perché Co.Mark?

La nostra parola d’ordine: crescita

Evolviamo insieme al mercato e cerchiamo sempre di anticipare le necessità dei nostri clienti. Ecco perché concentriamo i nostri sforzi nella formazione delle risorse interne.
Crediamo nel nostro metodo e nei nostri strumenti e ce ne prendiamo cura da 20 anni. Il nostro valore aggiunto è il know-how che abbiamo consolidato nel tempo e che è unico nel mercato del Temporary Management.

Costruiamo relazioni

Lavorare in Co.Mark permette di entrare in contatto con numerose realtà, piccole, medie e grandi imprese. Il nostro network è ampio e si focalizza sul segmento B2B in modo versatile.
Costruiamo relazioni in Italia e all’estero per affiancare al meglio i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di business.

Le nostre idee non si fermano mai

Siamo in costante aggiornamento e ricerca di nuove prospettive per innovare i nostri servizi e i nostri processi. Ci piace osservare le situazioni da diversi punti di vista e individuare nuove soluzioni, per noi e per i nostri clienti.
In Co.Mark abbiamo gli strumenti giusti per interpretare il mercato attuale e affrontare scelte cruciali per il nostro futuro.

 

Cerca le posizioni aperte nelle nostre Business Area

CONTACT CENTER
TEMPORARY EXPORT MANAGER
TEMPORARY MARKETING MANAGER
SALES