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Generiamo opportunità di business all’estero

1500 opportunità di vendita ogni mese
Relazioni con tutti i Paesi del mondo
Opportunità in tutti i settori merceologici
Esperienza di negoziazione e vendita all'estero

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    Una consulenza per l’internazionalizzazione è essenziale nel momento in cui si decide di affrontare un nuovo mercato. Fare export è un processo utile per chi guarda con interesse il mercato globale, sia per aumentare il fatturato che per raggiungere specifici obiettivi aziendali, ma va fatto dopo un’attenta valutazione strategica.

    A cosa servono le opportunità di business?

    Il nostro lavoro quotidiano ci consente di sondare sempre nuove opportunità di crescita per il mercato italiano all’estero. Resta in ascolto anche tu, possiamo ispirati e aiutarti a fare il primo passo verso la via dell’export.
    La nostra consulenza ti permette di capire quali sono i tuoi punti di forza e i passi da fare per stabilire la connessione più proficua con il mercato globale.

    1500 opportunità di vendita ogni mese
    Relazioni con tutti i Paesi del mondo
    Opportunità in tutti i settori merceologici
    Esperienza di negoziazione e vendita all'estero

    Le Nostre ultime opportunità di business 

    REGNO UNITO

    ALIMENTARE

    FARINA DI GRANO TENERO

    NORVEGIA

    ABBIGLIAMENTO

    GUANTI DA LAVORO

    ROMANIA

    PLASTICA E GOMMA

    TUBI IN NYLON

    ARABIA SAUDITA

    MECCANICA

    POMPE DRENAGGIO

    TES® Temporary Export Manager: molto più di un consulente

    • Lavora in outsourcing direttamente presso la tua azienda con te, garantendoti la massima efficienza strategica e operativa.
    • Crea un’analisi dettagliata della tua azienda, dei suoi punti di forza e debolezza, delle aziende concorrenti e scopre quali sono i migliori mercati di riferimento per i tuoi servizi o prodotti definendo l’USP.
    • Realizza una strategia di export su misura basata sulle tue reali esigenze rispetto ai mercati di riferimento, valorizzando i punti di forza stabiliti in fase d’analisi.
    • Inizia l’attività di vendita sin da subito, raccogliendo informazioni e fortificando la strategia operativamente, passo dopo passo.
    • Può contare su una serie di strumenti digitali – acquistati e proprietari quali app e piattaforme per supportare l’intero processo d’internazionalizzazione anche da remoto.
    • Costruisce un network di contatti business attraverso un metodo progettato in anni di esperienza nel settore dell’export management. 

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