Il nostro valore è nella soddisfazione dei nostri Clienti

Da più di 20 anni lavoriamo accanto alle piccole medie imprese italiane per creare nuovo business.

Dicono di Noi

Sapevamo che diversificare i mercati ci avrebbe permesso non solo di ampliare il nostro bacino di referenze, ma anche di corroborare la nostra forza commerciale, traducendola in nuovo valore da riversare sul mercato domestico.

Co.Mark ha avuto un ruolo fondamentale nel nostro sviluppo: oltre che in Francia, stiamo ottenendo buoni risultati anche negli altri mercati inizialmente approcciati: Polonia, Austria e Danimarca. E stiamo avviando contatti interessanti anche in Ungheria, in Repubblica Ceca e in Germania, mercati che già si sono confermati potenzialmente appetibili. 

allit-logo
crm mazzoccato

“Crediamo molto in questa attività di export e siamo consapevoli del valore che il TES di Co.Mark ha portato alla nostra azienda. Oggi l’export conta il 5% del fatturato complessivo e prevediamo che la cifra salga al 9% nei prossimi tre anni: un target intermedio per obiettivi ancora più ambiziosi”.

logo-Golden-Star

“Per chi, come noi, propone innovazione, i mercati con maggior potenziale sono quelli dove il prodotto non è conosciuto, ma approcciare un mercato ‘vergine’ con un’opera di evangelizzazione non è pensabile se non si hanno tempo e risorse da investire. Ebbene, grazie all’export avviato con Co.Mark oggi noi quelle risorse le abbiamo e siamo in grado di affiancare all’azione commerciale un’attività di formazione qualificata, che eroghiamo attraverso un pool di sei professionisti della fisioterapia che ci seguono in tutto il mondo”.

“È un traguardo che sette anni fa era impensabile… Senz’altro è un merito dell’azienda, ma non sarebbe stato possibile senza la consulenza di Co.Mark e la grande capacità del TES di gestire i contatti e di elaborare la strategia che ci ha permesso di ottenere l’apprezzamento di un interlocutore di tale rilevanza”.

nuova-simach-logo
alas-meccanica

“Il nostro intento è diventare global supplier per l’intera organizzazione… opportunità che cercheremo di cogliere continuando a contare sul supporto di Co.Mark e del Temporary Export Specialist®”

“Sapevamo che diversificare i mercati ci avrebbe permesso non solo di ampliare il nostro bacino di referenze, ma anche di corroborare la nostra forza commerciale, traducendola in nuovo valore da riversare sul mercato domestico. Co.Mark ha avuto un ruolo fondamentale nel nostro sviluppo.”

a.r.trade-logo

Partner e Collaborazioni

La nostra missione è quella di far crescere le imprese italiane attraverso l’innovazione. Per questo scegliamo partner e collaboratori orientati alla tecnologia, alla trasformazione digitale, altamente legati al tessuto imprenditoriale italiano.
osservatori-export
Referenze
Referenze
Referenze
logo_cameracommercioreggioemilia
CNA_logo
logo_unioncamere
logo_unione_og_box

Alcuni dei nostri Temporary Manager

Selezioniamo i migliori Manager sul territorio italiano, li accompagniamo costantemente in un percorso formativo e di crescita professionale, al fine di garantire sempre ai nostri Clienti la professionalità e la competenza che ci distingue.
Resp. TES Veneto /Friuli

Paola Bugnotto

Resp. TES Veneto /Friuli
Resp. TES Emilia/Marche

Thea Sicilia

Resp. TES Emilia/Marche
Resp. TES Centro Sud

Francesco Laganà

Resp. TES Centro Sud
Resp. TES Piemonte

Andreina Rando

Resp. TES Piemonte
Resp. TES Lomb. Est

Federica Ambrosi

Resp. TES Lomb. Est